sabato 9 febbraio 2013

Here I am!!



Hi girls!

As promised I post some photos of my table...I hope you like my new miniatures...

For me, you know, a "new life" has began and, with it, I decided to create a new minature style!

Mini hugs,

Mondodifavola

Ciao ragazze!

Come promesso posto qualche foto del mio tavolo...spero che le mie creazioni vi piacciano.

Come sapete per me è iniziata una "nuova vita" (chiamiamola cosí...) ed allora ho deciso che avrebbe dovuto essere una nuova vita anche nel mio mondo in Scala 1:12!

3 commenti:

  1. Un bel tavolo con tante interessanti cose. Peccato non esserci.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  2. @Fabiola: Ciao Fabiola! Mi fa piacere che le mie creazioni ti piacciano...appena possibile caricherò qualche foto in piú! A presto! Elena

    RispondiElimina
  3. Io ero presente alla mostra, complimenti, ottimae idee realizzate!!Manu

    RispondiElimina