venerdì 18 febbraio 2011

Miniaturitalia 2011





I'm speechless...I was amazed by Miniaturitalia 2011...many special moments...and some more good memories to cherish.

Thank you, sincerly thank you to those who, with a smile, a hug, a word has made this show special!

Kisses,
Elena


Sono senza parole, Miniaturitalia 2011 mi ha stupito...i momenti emozionanti sono stati tanti...e di alcuni conserverò per sempre un bel ricordo.

Grazie, grazie di cuore a chi, con un sorriso, un abbraccio, una parola ha reso speciale questa fiera.

Baciotti,
Elena

8 commenti:

  1. Pretty stuff. I love your pink scooter! Very cute!

    RispondiElimina
  2. il tuo tavolo sembra molto interessante, peccato che cliccando sulle foto non si riescano ad ingrandire e vedere più da vicino!
    cosa c'era in quei "tubetti"???
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  3. Ciao Caterina!

    mi fa piacere che il mio tavolo ti incuriosisca...nei tubetti ci sono delle patine e delle vernici che uso per dare effetti particolari alle mie miniature...sono sempre molto richieste...non è escluso che prima o poi le metta in vendita nel mio negozietto su Etsy!

    Baciotti,
    Elena

    RispondiElimina
  4. Your table looks beautiful, happy to read you had a great time!
    * marlies

    RispondiElimina
  5. E' sempre un piacere rivederti!
    Perchè non metti una foto della tua mini? E' fantastica ed esprime al meglio l'amore per lo shopping.
    Un abbraccio Genziana

    RispondiElimina
  6. Coucou Elena,
    J'aurais bien voulu venir:(
    Tout a l'air si joli sur ton stand, , comme toujours:)
    Bisous,
    Emma

    RispondiElimina
  7. brava!!!il tuo tavolo e' molto bello.hai realizzato te anche il carretto?molto molto carino.spero un giorno di poter partecipare anche io.ciao Erika

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori li ho visti dal vivo a miniaturitalia.....e ho anche acquistato uno dei tuoi "tubetti" e 1 sedia........complimenti fai delle cose fantastiche!!!
    Baci Patrizia

    RispondiElimina