sabato 26 giugno 2010

SORPRESA!

Ciao a tutti!

ho una bella notizia da darvi: ho fatto un primo controllo medico...è andato bene!!!!! Le cure stanno funzionando: i miei poveri occhietti pian piano stanno meglio, i sintomi sono più radi (per fortuna perchè fanno impazzire!!) e io ben presto mi rimetterò al lavoro. Ho così tante idee da realizzare in miniatura!

Quindi...tenetevi forte perchè... Mondodifavola sta tornando!!!!!!!!!

Baciotti,

Elena

PS: dimenticavo, prima di postare questa bella notizia mi sono data alla pazza gioia ed ho festeggiato partendo per Parigi...avevo così tanta voglia di rivedere tutti gli amici miniaturisti al Simp! Finalmente ho potuto godere di ogni singola miniatura e di tutti i miei amici che, di solito, saluto di sfuggita perchè quando si è espositore non si ha tempo per nulla di tutto questo!

Se volete fare un giretto virtuale in questa bellissima fiera parigina, sappiate che trovate il link qui sulla destra!

6 commenti:

  1. Bentornata..dai che non vediamo l'ora di vedere i tuoi meravigliosi lavori!
    Un saluto
    Sonya

    RispondiElimina
  2. qué buenas noticias!!! me alegro mucho!! esperamos tu regreso!!!
    un abrazo

    RispondiElimina
  3. Great news:) I am happy that you are feeling better. It was so nice seeing you in Paris. We did go back to the restaurant you recommended last year and it was still fabulous:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, sono felice ce tu stia meglio. Aspetterò le novità, un abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  5. I'm happy to read that you are feeling better.
    Get completely well very soon and get back wih your miniatures.
    Geneviève

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena. Questa è davvero una bella notizia, anche per tutti noi che amiamo le tue splendide miniature :-)
    Hai fatto benissimo a regalarti una vacanza così bella: sono certa che la carica positiva contribuirà ad accelerare il recupero :-)
    Flora

    RispondiElimina