domenica 28 febbraio 2010

Grazie di Cuore...


...a tutti i miei 107 sostenitori!

Ebbene si, non mi sono dimenticata di voi, sono solo sommersa dagli impegni in scala 1:12! Terminata la fiera di Milano, Miniaturitalia, ora mi lancio verso altri due impegni molto inportanti: la fiera di Soest (Germania) e la fiera di Parigi (Simp).

Al più presto caricherò le foto della casa Au Reve d'Antan: mio padre ed io ci siamo classificati al Secondo Posto!! La soddisfazione, devo ammetterlo, è grande.

Colgo l'occasione per annunciarvi che...una volta raggiunto il 150 esimo sostenitore... metterò in palio una delle mie miniature...quale vi piacerebbe?

Baciotti,

Elena

7 commenti:

  1. Sounds great Elena!!! I wish you a good fair in Soest and Paris. And I will be seing you in Paris. Then I can have a look at your wonderful Billot and all your other great miniatures!
    Synnøve x

    RispondiElimina
  2. je me réjouis de vous rencontrer à paris..
    bon travail!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, le tue miniature sono tutte da FAVOLA non puoi sceglierne una, mi spiace essermi persa Miniaturitalia.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  4. Ciao,qualsiasi tu metta in palio sara' un grande premio vista la bellezza dei tuoi lavori.
    Complimenti!
    Sonya

    RispondiElimina
  5. bhe!!! sono felice per voi deve essere meraviglioso vincere un premio... bhe!!! io adoro tutto quello che fai quindi per me basta vincerla la miniatura... ;-)

    RispondiElimina
  6. Hi Elena,

    I love your work and of course I would like to own a piece one day!
    By the way I have an award for you on my blog: http://a-miniature-life.blogspot.com/

    xxx Anthoula

    RispondiElimina
  7. Hola!!!!!!!!!
    Tienes unos trabajos alucinantes, eres una verdadera artista, me ha encantado tu blog.
    Culquier trabajo tuyo, seria un tesoro.
    besitos ascension

    RispondiElimina